Il Cliente

Innovazione, Sviluppo, Ricerca: Questi i tratti distintivi di Althea, i valori che, da sempre, caratterizzano il loro impegno quotidiano e che le hanno consentito di diventare il leader nella gestione integrata delle tecnologie in Sanità.

Quella che oggi li vede protagonisti è una storia caratterizzata da un importante piano di integrazione, sviluppatosi simmetricamente all’evoluzione del mercato nella gestione delle tecnologie biomediche.

La sfida

Althea aveva necessità di un Software Gestionale di Tracciabilità e Manutenzione Strumentari chirurgici. Il programma avrebbe permesso una tracciabilità capillare per ogni riparazione, consentendo di risaliread ogni operazione effettuata sullo specifico strumento.

La Soluzione

Brokenice Technologies ha progettato e sviluppato un’applicazione SPA (Single Page Application) centralizzata. Tale software sfruttando un mix di tecnologia tra cui: rfid, lettori ottici e lettori di codici a barre consente agli operatori sparsi in qualsiasi reparto aziendale di identificarsi e tracciare ogni fase dello strumento, dall’entrata in fabbrica sino alla sua riconsegna.

Il Risultato

L’introduzione del nuovo software ha portato numerosi benefici, migliorando significativamente l’accesso e la gestione delle informazioni critiche per gli strumenti. Fornendo report dettagliati ed una notevole velocità ne ricostruire il completo ciclo di vita di un singolo strumento.

    Hai domande? contattaci!

    Required fields are marked *