Il Cliente

Jettison è una startup americana la cui idea è quella di fornire un supporto medico a tutti i cittadini anche se non hanno un assicurazione medica. La sanità in America prevede di stipulare assicurazioni molto costose che non tutti sono in grado di sostenere.

La sfida

Gli ideatori del progetto volevano trovare un modo, con l’ausilio della tecnologia per fornire assistenza medica al maggior numero di persone possibili, sfruttando internet e le moderne tecnologie, volevano costruire un MPV funzionante da testare nel mercato reale.

La Soluzione

Brokenice Technologies ha raccolto la sfida, insieme ai founder ha analizzato il mercato, cercato le migliori tecnologie che potessero soddisfare le esigenze reali del cliente in primis ma anche degli utilizzatori finali.

Il Risultato

Il risultato è stata la creazione di due app, una per i dottori ed una per i pazienti, create con tecnologia flutter, le quali permettono agli utenti di effettuare visite mediche in video conferenza, ordinare ricette, esami e molto altro tutto direttamente dell’app. L’MPV, tuttora nel mercato sta permettendo un testo reale e completo di questa startup al fine di capire eventuali sviluppi futuri ed ottimizzazioni.

    Hai domande? contattaci!

    Required fields are marked *