Il Cliente

Logisan è nata nel 2004 con l’obiettivo di razionalizzare gli approvvigionamenti ed evitare gli sprechi in ambito sanitario. L’idea è semplice e al tempo stesso ambiziosa: centralizzare gli acquisti per ottenere prezzi migliori.

Oggi, Logisan è una realtà in grado di soddisfare le richieste di oltre 250 cliniche private, con un fatturato in continua crescita. Grazie ad una rete vendita presente in tutta Italia, un servizio di customer care accurato e tempestivo, avanzate soluzioni cloud per la gestione degli approvvigionamenti, Logisan è in grado di offrire un global service che copre tutto lo spettro degli approvvigionamenti ospedalieri.

La Sfida

Il software che gestisce tutti i flussi di logisan è un prodotto davvero complesso, creato nel corso degli anni internamente dall’azienda, ha avuto una crescita esponenziale arricchendosi giornalmente di nuove funzionalità. Questo approccio, ha portato il progetto ad un collo di bottiglia soprattutto dal punto di vista tecnologico, creato con tecnologie obsolete era diventato di difficile manutenzione ed aggiornamento. Tanto da spingere l’azienda alla scelta di una completa reingegnerizzazione del software. 

La Soluzione

Brokenice Technologies è stato ed è tutt’ora protagonista di questo nuovo progetto, cercando dove possibile di mantenere i vecchi flussi e dove possibile smaltirli ed aggiornarli ha creato un software potente e versatile, utilizzando le ultime tecnologie, è in grado di gestire tutto il processo dell’utente, dal suo ordine fino alla triangolazione drop-shipping, gestendo aspetti complessi quali: multi-magazzini, conto deposito, resi approvvigionamenti e quant’altro.

Il Risultato

L’applicativo sta gradualmente sostituendo il vecchio progetto, snellendo i processi, velocizzando i lavori e migliorando la gestione globale. Tutt’ora in continua evoluzione il progetto si integrerà sempre meglio con i gestionali amministrativi aziendali e con i gestionali dei vari fornitori, cercando di ridurre il lavoro manuale ed eventuali errori. 

    Hai domande? contattaci!

    Required fields are marked *